fbpx

Sembra un classico Diner Café all’americana il nuovo Chance Eau Fraîche Eau de Parfum, il locale firmato Chanel aperto a Williamsburg, Brooklyn: l’iconica tavola calda con sgabelli tondi, ampi banconi, lunghe panche in legno e tendine alle finestre, il mood anni Cinquanta, pasti a base di hamburger e patatine. Nel menu niente cibo, solo fragranze.  In realtà la Maison ha vestito di colori pastello, soprattutto rosa e verde menta, una tavola calda di Brooklyn, trasformandola in pop-up dedicato ai nuovi Eau de Parfum. Attivo dall’8 al 10 settembre, il Diner Café celebra infatti il lancio del nuovo Chance Eau Fraîche Eau de Parfum e l’apertura del nuovo negozio dedicato a beauty e profumi.

La location è a Williamsburg, strategicamente all’angolo tra Wythe Avenue e North 10th Street, non a caso a breve distanza dalla nuova boutique Chanel dedicata alle Fragranze e al Beauty, un regno di pura bellezza, con tutte le collezione di trucchi, profumi, creme, prodotti skincare, e anche un’esclusiva selezione di occhiali. 

Il logo di ispirazione rétro e il marchio Lucky Chance Diner saranno posizionati ai lati e sulle finestre dell’edificio, mentre un’insegna al neon circolare e luminosa si troverà in alto, in cima alla porta d’ingresso. All’interno, il bancone centrale con bar sarà pieno di bottiglie di profumo che sembrano bombon e tazze da caffè bianche e rosa.

Oltre a fare un viaggio nel tempo, catapultati in un film anni Cinquanta, gli ospiti vivranno un’esperienza incentrata sulle fragranze. I clienti saranno accompagnati al bancone o al tavolino per deliziarsi alla scoperta personalizzata del profumo speciale, poi si sposteranno nella stanza sul retro, dove una bottiglia di Chance Eau Fraîche a grandezza naturale sarà il set perfetto per irrinunciabili scatti. L’esperienza sensoriale continua nel cortile interno, dove si può mangiare davvero, con portate ispirate al profumo e alcuni giochi dedicati pensati per gli amanti del genere.

di Elisabetta Canoro