fbpx

Mandarin Oriental annuncia lo sviluppo di un nuovo resort in Sardegna, nel cuore della Costa Smeralda. La tanto attesa apertura, prevista per il 2026, segnerà la quarta impresa italiana del gruppo. Arroccato su una collina che domina il Golfo del Pevero, Mandarin Oriental, Porto Cervo offrirà il perfetto mix tra accessibilità e privacy: sarà circondato dal verde e offrirà una spiaggia privata accessibile tramite una suggestiva passerella di 350 metri.

Il resort – il cui sviluppo sarà seguito da Gruppo Statuto, leader nel settore del Real Estate e specializzato in progetti di ospitalità eccezionali – garantirà un’esperienza senza precedenti in una delle destinazioni più ambite d’Italia. L’hotel offrirà 83 stanze e suite. I cinque diversi ristoranti e bar invoglieranno gli ospiti con la loro variegata proposta culinaria, mentre la Spa at Mandarin Oriental proporrà le pluripremiate esperienze benessere del Gruppo in un santuario di serenità.

Non mancheranno le piscine, nascoste nella vegetazione rigogliosa, una palestra con macchinari all’avanguardia e un beach club sulla spiaggia di Porto Paglia. Vicino a Porto Cervo, con le sue boutique, gallerie, ristoranti e il celebre Yacht Club, Mandarin Oriental, Porto Cervo sorgerà in una delle zone più eleganti della Costa Smeralda, a soli 30 minuti d’auto dall’aeroporto di Olbia. Francesco Cefalù, chief development officer di Mandarin Oriental Hotel Group, ha espresso il suo entusiasmo per la nuova proprietà, dichiarando: “Siamo entusiasti di introdurre ai nostri ospiti il Mandarin Oriental, Porto Cervo e di espandere la nostra presenza in una delle destinazioni più esclusive di questa regione.

a cura di redazione