fbpx

Eleganza, gusto e sostenibilità. L’ultimo evento realizzato da Susanna Rossi, impeccabile organizzatrice di eventi e di matrimoni da sogno, inclini alla sobrietà più attenta che esalti i momenti più preziosi, racconta molto bene la sua attitudine alla raffinatezza, uno stile unico e riconoscibile.

Abiti, accessori e acconciature ricercati e di grande qualità, dai veli preziosi ai guanti italiani, alle acconciature realizzate a mano. Lussuosa eleganza e approccio green. In occasione del Fuori Salone di Milano, l’evento “DES ÉVÈNEMENTS écoresponsables” è stata una fedele fotografia del matrimonio di stile firmato Susanna Rossi Events and Weddings. Esposti, gli abiti da sposa di Leila Hafzi e More, che rispecchiano perfettamente il tema della sostenibilità e dell’esclusività in chiave green.

Multitasking come solo una donna sa essere, sempre in bilico con amore e dedizione tra famiglia e lavoro, Susanna Rossi è una delle professioniste più affermate nel mondo del wedding e nell’organizzazione di eventi di altissimo livello.  Un destino professionale delineatosi all’età di soli 5 anni guardando in televisione il matrimonio di Carlo e Diana. Un vero e proprio colpo di fulmine per quel mondo di cerimonie, emozioni, abiti principeschi e lussuosa eleganza, un innamoramento tramutatosi nel tempo in vero amore che non perde mai la passione dei primi tempi.

Ogni evento organizzato da Susanna Rossi è costruito passo passo, mai replicato perché, come lei stessa spiega, “ogni evento è un progetto nuovo e deve srprendere e far parlare di sé, deve essere il racconto di quella specifica emozione”. È questo il “segreto” di Susanna: il perfetto mix tra studio, abilità ed esperienze professionali e vita personale e familiare. La sua vera fonte di ispirazione, i cinque figli che cresce, complice il marito, affinché imparino ad essere indipendenti, ma sempre sotto le loro ali protettive finché servirà. Una piccola squadra super organizzata in cui i grandi sono dei perfetti vice genitori, permettendole così di avere i giusti spazi per la sua professione.

Tra i tanti indimenticabili eventi organizzati da Susanna ci sono i matrimoni dei calciatori Giampaolo Pazzini e Leonardo Bonucci, “Cent’anni di tradizione” con Buccellati, l’evento “Chopard feat. Peter Langner”. Quelli a cui è più legata sono la presentazione e il lancio, nel 2013, dell’Associazione “Il cuore di Giampy”, onlus dedicata ai bambini cardiopatici e “Infant Charity Award”, evento da lei ideato e realizzato in diverse edizioni a partire dal 2014.

di Redazione