Per il suo debutto europeo ha scelto l’Italia. Adriana Fernández, la stilista colombiana che da oltre vent’anni guida il brand di slow fashion che porta il suo nome, sbarca in Italia grazie a Coin.
Eleganza contemporanea, qualità delle materie prime e sostenibilità si mescolano nelle collezioni senza tempo firmate dalla stilista. Lo stile contemporaneo del marchio nasce da tessuti naturali ed eco-compatibili acquistati in Europa e, in particolare in Italia, e lavorati in Colombia da un network di sarte selezionate secondo un criterio di sostenibilità.
È una donna elegante, esigente e inserita nella società, che vuole sentirsi bene e ama godere i piaceri della vita quella a cui si ispira la stilista. I capi interpretano questo immaginario attraverso modelli progettati per restituire un’immagine sofisticata, in cui le linee pulite e le tonalità morbide, bianco, neutro, sabbia, pastello, proposte esclusivamente come tinte unite, sono il risultato di un lavoro colto e attento. In collezione sono presenti anche pezzi genderless.