fbpx

Giocare con il look. Cavalcando le nuove tendenze make up. Non occorre farlo in vista di una festa, una cena, un appuntamento. Ma per il piacere di prendersi cura del nostro aspetto. E allora via ai colori. Intensi e luminosi, con scintillii dorati e tocchi di colore rosso.

E con i suggerimenti  di Nick Chiron, Global Make-Up Artist Di Mulac: “L’obiettivo è la praticità e l’eleganza dello sguardo, con due  principali declinazioni: valorizzarlo con un effetto bold intenso oppure puntando sulla luce sapendola dominare. In entrambi i casi gli occhi saranno protagonisti”.

Come primo step, per aumentare la tenuta e la resa degli ombretti è perfetto  Primer Occhi Illuminante Mediterranea, non solo una base per il make up, ma un vero e proprio trattamento per illuminare lo sguardo ed eliminare i segni di stanchezza.

La M.I.L.F. PALETTE – Palette Ombretti MULAC, offre 6 differenti texture, matt ink, metal glow, stardust injection, crystal lights, sparkle crush e shine flow. Nuances calde, avvolgenti e seducenti, in contrasto con colori forti e decisi, caratterizzano la linea cromatica della collezione, esprimendo un nuovo concetto di nude, sempre più versatile e innovativo. “Per il look più intenso e “Bold” suggerisco di realizzare uno smokey eye burgundy creato con 2 tonalità: “Papi”, marrone borgogna medio, matt ink. + “I’m Horny” che lo vela di un rosso metallico estremamente sofisticatospiega Nick ChironIl look da “Dominatrice della Luce” prevede, invece, un ombretto base color champagne luminoso-dorato di nome “Donna”, oro chiaro neutro, metal glow, definito con una sfumatura intensa color senape  all’attaccatura delle ciglia che si spinge verso gli zigomi. Questa shade si chiama “Carrie”e sta benissimo su ogni colore di iride”.

MILF Palette Mulac
Mediterranea
Huda Beauty

Immancabile, il mascara nero in abbondanza sulle ciglia superiori e inferiori. Empowered Legit Lashes Volume – Huda Beauty, mascara nero mat 2-in-1 con scovolino doppio, è pensato per un volume estremo, un’arricciatura spettacolare e una lunghezza notevole, senza appesantire le ciglia.
Le formule ultra-nere aggiungono volume, lunghezza, elasticità e curvatura alle ciglia. Scivola dolcemente per un’applicazione uniforme, modulabile e senza grumi.

Sulla base preferita, occorre fissare la cipria trasparente. Polvere libera ultra sottile per un aspetto impeccabile e matte dal finish naturale, Poudre Libre Effet Floutant & Ultra-Perfecteur Eisenberg è formulata con polvere di linfa ricavata dal gambo di Bamboo che trattiene sudore e sebo in eccesso mentre il complesso rivitalizzante idrata, previene la formazione di radicali liberi e rivitalizza la pelle restituendole luminosità. Disponibile in 2 shades.

Per donare all’incarnato un tocco più sano e vivo My Dream Cheek Trio – Natasha Denona è una selezione di blush e highlighter che aumentano il  “glow”, in tre semplici gesti. I prodotti possono essere applicati da soli per un’infusione pura di blush e di luminosità, oppure stratificati per un’intensa luminosità tridimensionale. Con le loro formule versatili in gel-crema e le texture lussuose e sofisticate, ognuno di questi moderni essenziali per le guance offre un approccio all’avanguardia per una pelle radiosa.

Eisenberg
Natasha Denona

Vestiamo infine le labbra con i toni nude delle matite Lip Master Mulac,  waterproof e no transfer a cui abbiniamo un balsamo labbra idratante.. “Consiglio di di abbinare la matita labbra “Nudelicious” con il Liptoy Mulac  “Toffee Latte” al look “Bold” mentre per quello più luminoso e dorato i colori “Candied Cherry” e la sua  matita “ Red Nude” – conclude Nick Chiron. 

Mulac Lip Toy
Lip Master Mulac

di Stefania Lupi