Macarons di sapone al lime, crema, fragola, frutti di bosco, mirtillo, lampone, cocco, cacao. Una pasticceria da bagno così gourmet che sembra davvero da mangiare. L’aspettò e il profumo non mentono.
Lo stesso vale per il burro corpo, cremoso, profumato, irresistibile. E lo scrub? Una delizia racchiusa in vasetto di vetro che ricorda quelli della marmellata. E i gusti? Difficile scegliere tra caffè cioccolatoterapia, albicocca, lime, lampone, limone e basilico.
Malì Milano è un viaggio sensoriale intorno al mondo skincare. Un viaggio all’insegna delle materie prime di origine bio e vegan e un packaging del tutto sostenibile, plastic free e riciclabile.
I prodotti sono realizzati a mano nel laboratorio di Milano con pregiate miscele composte da ingredienti di origine biologica, vegan friendly e cruelty free, garantendo protezione anche per gli amici a quattro zampe.
Due le collezioni:
Pasticceria da Bagno, composta da colorati e profumatissimi macarons di sapone ispirati alla tradizionale patisserie francese; arricchita da una linea realizzata esclusivamente su richiesta: fette di torta, donuts e molto altro ancora.
Malí Skincare, sei linee di Burri e Scrub Corpo, Sali e Bombe da Bagno contraddistinte da fragranze esclusive e arricchite da vitamina E. Proposte in diversi formati e realizzate con ingredienti d’eccellenza come Burro di karitè, avocado, burro di albicocca biologico, oli essenziali preziosi come quello di semi di lampone biologico, sali pregiati come Blu di Persia o il rosso delle Hawaii, zeste di limone e fiori eduli d’alpeggio
di Stefania Lupi