fbpx

La figura di Venere è sempre stata simbolo di potere femminile, bellezza e seduzione. La più famosa è quella del Botticelli, un’opera d’arte che ci invita a contemplare la bellezza fisica per comprenderne la bellezza spirituale. Incarnando molte delle caratteristiche associate a Venere, Chantelle, per la stagione AI22, trae ispirazione dalle divinità greche..

La nuova linea di seduzione Chantelle è Midnight Flowers, eco-designed, sensuale e potente. Il punto di forza di questa linea sta nel contrasto tra la struttura in tulle trasparente che si confonde con la pelle e il particolare pizzo floreale intarsiato. Un perfetto mix tra comfort e seduzione che dona leggerezza a dei modelli sensuali, ma altrettanto rassicuranti. Disponibile nei colori: nero / nudo, mocha / nudo e peach. Smooth Lines è la linea easy to wear quotidiana creata a partire da fibre riciclate, ottenute da materiali di scarto di produzione. Smooth Lines utilizza tessuti innovativi e intelligenti, super traspiranti, modellanti e ultra-soffici.  Dotata di un design grafico, grazie al motivo in tulle con effetto diamante, questa linea è sinonimo di comfort e invisibilità. Disponibile nei colori nero / beige, golden beige e blu danubio.

Midnight Flowers comprende top, combinette e kimono realizzati in satin 100% riciclato; Agate, pensata per il tempo libero, realizzata per il 42% in Lenzing EcoVero, comprende una t-shirt a manica lunga e un pantalone, disponibili in tre colori; e infine, Nightshade, una capsule in 100% seta, composta da due pezzi – un top e una combinette – nei colori nero, acajou e veronica.. Non mancano le novità Soft Stretch, con la nuova stampa camouflage e tanti nuovi colori da abbinare agli altri capi Chantelle e Passionata: grigio profondo, treillis (azzurro), acajou, kaki e pesca.