Hairlook da copiare: ecco le realizzazioni made by KERASTASE e L’OREAL PROFESSIONNEL PARIS per le star in passerella in occasione della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.
Morbide onde che scendono dolcemente sulla schiena per la radiosa Cristina Marino e capelli pettinati all’indietro con effetto shine per Luca Argentero. Per lei è stata utilizzata la piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris e la Lacque Noir di Kérastase. Per lui la cera modellante Kérastase Genesis Homme.
Per il Ballo della Luce Matilde Gioli impreziosisce il bob con un fermaglio gioiello ed un effetto supershiny sulle lunghezze morbidamente ondulate create con la piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris, mentre l’effetto shine è opera dell’Huile Elixir Ultime.
Un raccolto alto voluminoso e molto shiny per Roberta Armani al Ballo della Luce. Per lei è stato utilizzato il siero protettivo e lucidante Kérastase Chroma Abosolu specifico per capelli colorati, prima di realizzare il raccolto.
Luminosa e raggiante sul red carpet del film Bones and All, Levante ha optato per uno chigon pulito e tiratissimo, che mette in evidenza il viso. Prima di raccogliere i capelli è stato applicato il nuovo Olio Metal Detox di L’Oréal Professionnel Paris, che protegge i capelli e aggiunge un tocco di luminosità al risultato finale.
Un bob ondulato e luminoso che risalta il colore rosso rame per Maria Chiara Giannetta. L’hairlook è realizzato con l’ausilio della piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris per creare le ondulazioni. Il finish luminoso è ottenuto con la Laque Noir di Kérastase.
Un hairlook molto naturale per Stefano de Martino, elegantissimo sul red carpet. Lo Spray De Force Kérastase Genesis Homme protegge i suoi capelli dall’effetto crespo della laguna.