Un’uniforme per enfatizzare il carattere unico e individuale di ciascuno. Un LifeWear che riflette la convinzione di portare lo stile francese nel mondo. UNIQLO annuncia la sua nuova collezione in collaborazione con Ines de la Fressange, icona dello stile di vita e simbolo dello chic francese. La collezione UNIQLO / INES DE LA FRESSANGE Autunno/Inverno 2022 è una linea incentrata sulla ricerca della vera bellezza e del comfort, che offre un guardaroba senza tempo ed essenziale.
Ines ritorna all’idea dell’uniforme, ovvero uno standard senza tempo nella moda e uno dei suoi stili essenziali. Utilizzando materiali soffici e morbidi e sfruttando al massimo l’essenza della moda maschile e dei dettagli da lavoro, questa è una collezione che garantisce comfort a tutti e sottolinea l’individualità. Insieme a capi classici come caban e pantaloni chino, la gamma comprende numerosi capi caratterizzati da design moderni, articoli funzionali come camicie con toppe sui gomiti e giacche imbottite in flanella con fodera in cotone.
La maglieria è una parte essenziale del guardaroba di Ines e questa stagione presenta un’ampia varietà di proposte. La selezione comprende maglioni con combinazioni di colori e fantasie, cardigan in maglia 3D (un capo lavorato interamente su un’unica macchina in tre dimensioni senza cuciture) e giacche dalle linee morbide. I maglioni di cashmere, uno dei materiali preferiti di Ines, sono proposti in colori vivaci e divertenti come il giallo senape e il rosa, perfetti per godersi una rilassante passeggiata in città.
Gli articoli saranno disponibili da giovedì 1° settembre nello store UNIQLO e nel negozio online uniqlo.com.