fbpx

Nella Primavera/Estate 2022, la collezione Ikons of an Icon celebra ancora una volta lo stile unico di Karl Lagerfeld con due nuovi design eyewear che interpretano il suo gusto personale leggendario e la sua creatività pionieristica. Le stampe argento IKON #5, incisa al laser sul lato interno del terminale sinistro del modello da uomo, e CHOUPETTE #5, nella stessa posizione, ma della proposta donna, sono il tocco unico di questa linea ormai giunta alla quinta stagione.

Esaltato da un appeal deciso e futuristico, l’occhiale da sole pilot notoriamente indossato da Karl Lagerfeld è uno dei simboli universalmente riconosciuti della sua personalità e del suo stile visionario. La montatura aviator interamente in acetato, abbinata a lenti sfumate, esprime una mascolinità decisa ed evoca il fascino enigmatico di una mascherina. Nella versione Black, le aste sono esaltate dal monogramma KL.

Choupette, l’amatissima gatta di Karl Lagerfeld, è l’affascinante ispirazione della silhouette iper-femminile ed esageratamente cat-eye di questo modello da sole. Lenti tinta unita accompagnano una montatura in acetato audace e ultra-sottile per un look leggero e ad alto tasso di comfort. L’inconfondibile logo Karl sulle aste, firma stilosa e intima, è una dedica all’impareggiabile amica a quattro zampe del designer.