Re-start from nature, ecco il pay off della nuova collezione Oasi by Nouba che ha il focus sullo storico prodotto della maison: la Terra. Dal vasetto in terracotta, un ritorno alle origini che riporta il prodotto in veste semplice, ma moderna e innovativa in una piastrella di terracotta grezza risultando così minimal, ma autentica.
In un immaginario da sogno con i colori della terra, dal rosso deserto al beige dorato della sabbia, Oasi rappresenta la tranquillità e un momento per prendersi cura di se stessi nella frenesia del quotidiano.
L’obiettivo di Nouba è dar modo di valorizzare la propria identità sentendosi confident nella propria pelle. Altra chicca è Noubamore, molto più di un fondotinta che si fonde con la pelle creando un effetto vellutato. Ideale prima del fondo, l’applicazione di Luce, skin lightening dalla formula gel fluida, enfatizza la luminosità della pelle e dona un’immediata sensazione di confort. Infine Millebaci, l’iconico prodotto della maison per baci infiniti e non-stop. Rossetto fluido dalla coprenza istantanea e dal finish Matt viene proposto in ben 57 nuances, dalle tinte calde a quelle più accese, tutte caratterizzate dalla formula vellutata.
Tutti i prodotti Nouba, creati nel 1978 dalla makeup artist Rosy Armanini che ha dato vita al suo brand ispirandosi ai colori e alla bellezza della tribù africana Nuba, sono senza parabeni, oli minerali, paraffine, glutine, allergeni e sono dermatologicamente e oftalmologicamente testati.
Partendo da Oasi, il brand si impegna verso una produzione sostenibile quindi vegana, con il 98% di ingredienti di origine naturale, plastic free, zero waste e 100% Made in Italy. La nuova collezione rappresenta il punto di partenza verso un nuovo approccio consapevole, più green ed eco friendly.
Stefania Lupi