Il brand di gioielli Alessandra Camilla Milano è ilfrutto della passione, creatività e visione di Alessandra C. Mustacchi, gemmologa fondatricee designer.
Proprio da questa visione nasce il suo nuovocapolavoro Illusion Ring: in oro 18K bianco, rosae giallo, e sarà disponibile sia con diamanti checon zaffiri rosa.
Il particolare nome si deve al fatto che l’anellosembra avere un grande taglio emerald alcentro, ma è solo un’ illusione, infatti quella chesembra essere un’unica pietra preziosa, in realtàsono due diamanti taglio baguette incassati abattuto. Grazie alla magia del perfettoillusionista, l’anello è di fatto composto da dueunità indipendenti, infatti i due gambi diamantatirimangono sempre perfettamente distanziati edin ordine.
Il particolare nome si deve al fatto che l’anellosembra avere un grande taglio emerald alcentro, ma è solo un’ illusione, infatti quella chesembra essere un’unica pietra preziosa, in realtàsono due diamanti taglio baguette incassati abattuto. Grazie alla magia del perfettoillusionista, l’anello è di fatto composto da dueunità indipendenti, infatti i due gambi diamantatirimangono sempre perfettamente distanziati edin ordine. Ogni creazione di Alessandra Camilla è ideata e realizzata in Italia, con oro riciclato e con pietre di origine etica.