fbpx

La stagione della spose è in arrivo. Oltre all’abito, anche l’acconciatura segue nuove tendenze, all’insegna della forza, dell’energia e del coraggio, con un occhio di riguardo alla natura e i suoi elementi…per ricominciare a sognare.

 

GATSBY STYLE

La donna Gatsby proposta da Framesi sceglie una villa in stile art decò, con grandi sale da ricevimento e importanti lampadari.
Per gli accessori Framesi ha scelto, per la versione cerimonia le orchidee, simbolo di eleganza, bellezza e seduzione e per la versione party uno degli accessori che ha spopolato non solo nelle passerelle bridal ma anche nei grandi brand del prêt-à-porter: la veletta.

 

 

COUNTRY

La sposa Country by Framesi ama la natura e tutti i suoi richiami, abiti in pizzo leggeri e appoggiati, non rinunciando a scolli audaci… predilige la cerimonia all’aria aperta, in un casolare rustico e fiorito.
Per un look in perfetto stile,  gli accessori più adatti sono sicuramente dei piccoli fiori di campo  da inserire tra i capelli, ma nelle passerelle sono stati proposti anche grandi cappelli impagliati o i classici cowboy.

 

 

FARY TALE PRINCESS

Una sposa sognatrice, che ha immaginato di attraversare la navata almeno cento volte, che immagina un matrimonio fiabesco, con un abito che ricorda le principesse delle fiabe, fatto di tulle e balze dai tessuti leggeri e scenografici. Per gli accessori Framesi predilige i fiori Lisantus perché’ simboleggiano la grazia e l’ eleganza e i fiocchi, simoboli di un romanticismo fiabesco e innocente.

 

 

Stefania Lupi