Per la sua prima collezione di capispalla l’eclettico stilista Simone Guidarelli rende omaggio alla primavera e alla sua leggerezza, alla natura e ai suoi colori. Questo mood ha ispirato la collezione di windbreaker all-over, capi che lasciano il segno da indossare in città per lo shopping come in vacanza tra mare e montagna.
Giacche ultra leggere, realizzate in nylon tecnico, antivento grazie ai suoi lacci sul cappuccio e all’orlo elastico, sottili e ripiegabili da portare sempre con sé nella pochette attaccata allo zaino o ai jeans.
I pattern selezionati sono King of Roses in nero, Ostriches in ottanio e rosa, tra i più famosi nella Safari e Oriental Express Collection. Inconfondibili i disegni originali di Simone Guidarelli che prendono vita su felpe, t-shirt, pantaloni, kimono in seta, accessori e da oggi sull’outerwear.
L’idea di Simone è quella di portare un pezzettino della nostra casa sempre con noi, infatti le stampe sono le stesse della carta da parati e dei divani, in qualche modo è come intraprendere un viaggio portando sempre con sé un qualcosa di privato, intimo e personale. Ovunque sarete con queste stampe porterete un pò del vostro mondo nel mondo.
I windbreaker all-over sono acquistabili sullo shop di Simone Guidarelli:
https://www.simoneguidarellihome.com/
Stefania Lupi