Ispirata alla serie di specchi di cui porta il nome, la collezione di tavolini Lumiere si amplia con una versione large: dopo il coffee table small, con top 55 x 55 cm, e medium, 110×70 cm, Riflessi propone Lumiere con piano 120 x 85 cm. Questa novità espande le possibilità di combinazione tra gli elementi, da posizionare idealmente in trittico.
I tavolini sono infatti disponibili in una grande varietà di finiture per la struttura e il piano, e sono proposti con altezze differenti, 33 o 44 cm, per creare accostamenti anche su diversi livelli.
La serie si caratterizza per la presenza di un originale perimetro in metallo a fascia – disponibile con finish grafite, oro rosa, champagne perlato, oppure ottone, titanio o cobalto spazzolati a mano – che incornicia un piano di appoggio con linee morbide, personalizzabile in cristallo specchiante o bronzato oppure in ceramica di svariate finiture – tra cui Noir Desir lucido o opaco oppure Ossido Verderame opaco.
Posizionati negli spazi living davanti al divano o tra due poltrone dove appoggiare, come suggerisce il nome, una tazzina di caffè, i coffee table Lumiere sono un complemento utile e al contempo decorativo, in grado di creare movimento e dare personalità gli ambienti della casa destinati alla conversazione e alla condivisione.