fbpx

Si ritorna a mostrare le labbra. Perlomeno all’aperto. Sempre con le dovute precauzioni, ma la normalità sta tornando e c’è voglia di riprendere le vecchie abitudini. Come quella del rossetto. Dimenticato nel cassetto per due anni, torna alla ribalta. Per cambiare look in un istante!

 

Con la collezione Rouge G Legendary Reds, Guerlain celebra la sua tradizione con 3 iconici rossi del passato, oggi reinterpretati in 2 differenti finish, dando così vita a 6 tonalità leggendarie. Ogni rosso è associato all’anno della sua creazione:

1830 ROUGE DU TIGRE: primo colore per labbra, la tonalità si ispira alla tecnica della laccatura asiatica e ai toni rossi e marroni che la caratterizzano.

1870 ROUGE IMPÉRIAL: un intenso rosso bacca, fu utilizzato per il primo rossetto in stick di Guerlain, Ne M’oubliez pas. Questo colore profondo, quasi tendente al blu, un tempo molto amato dall’aristocrazia ottocentesca, oggi rende omaggio all’Imperatrice Eugénie e si ispira ai tessuti indossati dai reali del passato.

1925 ROI DES ROUGES: un rosso intenso e puro, che rivisita il colore che Guerlain creò per i ruggenti Anni Venti, un omaggio alla femminilità decisa che caratterizzava quell’epoca. Quasi un secolo dopo, questo rosso è ancora il più intenso della collezione.

Alludendo alla propria tradizione storica, i rossetti di questa collezione riportano l’incisione di un’ape, il simbolo della Maison Guerlain fin dalla creazione del flacone Eau de Cologne Impériale.

 

Irriverent! Shiny Lip Stylo nr. 273, 274, 275 Diego dalla Palma Milano. Tre rossetti ultra-vibranti dal finish cremoso e luminoso. Nude romantic un colore rosato per un look naturale, Old Rose style perfetto per ogni occasione e Fire Pink un rosa acceso vibrante per chi vuole catturare l’attenzione! Una texture innovativa a base gel in stylo, ultra-cremosa ed emolliente per labbra morbide, levigate e volumizzate, dal comfort assoluto. Rossetti luminosi per un effetto ultra- glamour!

 

Fenty Icon Refillable Lipstick è fatto per essere visto. Questo rossetto semi-opaco refillable è stato creato per ravvivare il look quotidiano e renderlo allo stesso tempo super easy.  Rihanna ha curato ogni shade creando una linea perfetta di rossi ad alta pigmentazione e colori neutri pensati per tutti.
Con una gamma di 7 neutri e 3 rossi, ognuno può trovare un colore intramontabile adatto al proprio umore. In una sola passata, Fenty Icon offre un’elevata pigmentazione, una sensazione di leggerezza e labbra dal colore pieno.  La formula semi-opaca e cremosa avvolge le labbra con una morbidezza e una durata iconica, la profumazione è l’inconfondibile pesca-vaniglia, la preferita di Rihanna.
La formula combina acido ialuronico per un effetto rimpolpante, Vitamina C e Vitamina E per donare nutrimento, e amino acid technology per conferire morbidezza alle labbra. Fenty Icon è refillable in modo che ognuno possa indossare le differenti shade più e più volte.
Fenty Beauty Fenty Icon Refillable Lipstick è disponibile presso Sephora e sul sito Sephora.it.

 

PERFECT COLOR LIPSTICK Celebrate the Beauty of Tradition Artdeco, affascina per il colore ricco e l’opacità intensa. Grazie all’ l’effetto rimpolpante restituisce alle labbra un aspetto più pieno. Il Maxi Lip contenuto al suo interno stimola la formazione di Collagene e Glicosaminoglicano che idrata le labbra, donando un aspetto rimpolpato, levigato e ben definito. La combinazione di cere e un’innovativa base in gel crea una texture morbida e setosa, leggera che lascia una pellicola uniforme di colore sulle labbra. Gli ingredienti idratanti come gli Aminoacidi e il burro di Mango aiutano a proteggere le labbra, lasciandole elastiche. Mentre, gli estratti floreali di Ninfea e Orchidea lunare nutrono e idratano. L’olio di Mais idrata la pelle e la mantiene morbida. Tre sono le nuove tonalità di rosa per un look primaverile: “Honor the Past” N°878, “Mother of Pink” N°88 e “Traditional Rose” N°892. Il Perfect Color Lipstick possiede un delicato profumo di vaniglia ed è privo di Lanolina, Parabeni, Silicone e Talco.

 

Rossetto Puro  Collistar Milano, rinnovato nelle formule e nel packaging, è ricaricabile: il Refill permette il riuso della confezione, abbattendo gli sprechi e privilegiando così un acquisto responsabile. Rossetto Puro si rinnova. Nasce così un lipstick da indossare tutti i giorni e in qualsiasi momento, da mattina a sera. Perché Rossetto Puro coniuga makeup e skincare, ovvero colore e trattamento, comfort e idratazione. Grazie alla formula di ultima generazione, basta un solo passaggio per ottenere un film ultra-sottile, coprente e aderente che veste le labbra con tonalità universali, rivelando tutta la potenza, l’intensità e la purezza del pigmento – da qui il nome, Rossetto Puro. Declinato in 21 colori, la linea comprende anche Balsamo Labbra Puro Universale, un trattamento rivitalizzante che avvolge, idrata e protegge le labbra senza alterarne il colore naturale.

 

Stefania Lupi