Ciak Roncato non ferma la sua corsa nonostante il periodo difficile e continua la sua inarrestabile crescita. A dicembre la storica l’azienda di valigeria dal 1956 giunta alla terza generazione con alla guida le sorelle Roncato a salutato il 2021 con l’apertura due nuove boutique monomarca a Bologna e a Bolzano Vicentino. La prima,70 mq sviluppati su due piani e con ampie vetrine ben illuminate. Situata nella centralissima via D’Azeglio, una delle vie più importanti e prestigiose della città, al numero 26 proprio di fronte alla casa museo di Lucio Dalla. La seconda, non meno importante, a Bolzano Vicentino Uno spazio ampio di 250mq sviluppato su un unico piano, con 5 spaziose vetrine luminose, per 40 anni storico punto di riferimento per la città per la vendita di pelletteria e articoli da viaggio e al quale Ciak Roncato ha voluto dare continuità.
“Io e le mie sorelle siamo molto orgogliose di questa nuova apertura che, insieme al nuovo punto vendita di Bolzano Vicentino, porta il totale di negozi direzionali a sette dislocati tra Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna oltre ad un nuovissimo show room a Milano. – commenta Federica Roncato direttore marketing e comunicazione Ciak Roncato – Per noi rappresenta davvero un nuovo inizio, una ripartenza, la voglia di non fermarci!”.
Ed è proprio la voglia di non fermarsi che è diventato il mantra di questo marchio italiano, riferimento della valigeria contemporanea di qualità. A conferma di questo impegno, in occasione de l’imminente Pitti Uomo, CIAK RONCATO sigla un accordo di co-branding con L’ESERCITO ITALIANO per la realizzazione di una collezione urban casual. Borsoni modulari con tasca security, presa laterale e vari accessori removibili, i zainidi varie dimensioni si presentano con tasche frontali, infine una linea leggerissima di trolley in policarbonato. Così, attraverso il design Made Italiy vengono raccontati valori secolari delle Forze Armate Italiane, con nuove proposte per il viaggio e il tempo libero.