fbpx

Due arti che si incontrano. E danno vita una creazione unica. L’arte della barberia Bullfrog incontra il talento di un artista eccezionale per lanciare una limited edition del suo prodotto più iconico: il balsamo multifunzione Agnostico.

Il primo interprete della famosa rana Bullfrog in versione Agnostico è stato Gep con il suo lettering inconfondibile, seguito da Stefania Pallestrini, Dario Maggiore e Wolsha, che hanno sposato il mondo dei tattoo, delle strips e della street art al mitico flacone, amato da chi ama prendersi cura di barba e capelli.
Ora, la rana compie ancora un balzo in avanti con Lucamaleonte, noto artista della scena romana che, studiando gli antichi bestiari, dipinge animali con occhio d’avanguardia.

Dopo aver creato grandi opere murali come il muro commissionato da Marvel Studios per il lancio della serie tv Loki o il trittico fatto per la Roma, tra cui spicca un gigantesco ritratto di Totti, dopo più di cinquanta mostre personali e collettive tra Londra, Roma il Mart di Rovereto, Lucamaleonte si è innamorato della piccola icona Bullfrog.

Così, dalla collaborazione sono nate due versioni di Agnostico, un double trouble dove la rana si è tinta di giallo e azzurro. Le due versioni sono distinte non solo graficamente, ma si differenziano anche nella produzione. La versione con la rana azzurra è una limited edition nella limited edition: ogni 11 flaconi di Agnostico con rana gialla ne è stato prodotto solo 1 con rana azzurra per un totale di 200 esemplari.

Il Balsamo Multifunzione Agnostico è la formula segreta dei barbieri Bullfrog ideale per ammorbidire e domare anche le barbe più dure e ribelli. Nutre i capelli senza appesantirli e idrata la pelle del viso e del corpo. Perfetto per spegnere le irritazioni della pelle dopo la rasatura.

 

Stefania Lupi