fbpx


L’hotel 5 stelle lusso riaprirà nel cuore di Milano  con un nuovo Interior Design, che rende omaggio alla sua milanesità dalla vocazione cosmopolita. Icona per eccellenza dell’ospitalità meneghina, Park Hyatt Milano riapre a marzo 2022 dopo un importante intervento di restyling. La sua forte identità storica e la posizione unica, a due passi dal Duomo e dalla Galleria Vittorio Emanuele II, vengono valorizzate da una nuova estetica, dando vita a un’atmosfera vibrante e magica. La cultura dell’accoglienza, da sempre segno distintivo del 5 stelle lusso, torna a stupire con un concept ancora più elegante e di design, in perfetta sintonia con la città.

Emblema di una contemporaneità sofisticata, Park Hyatt Milano ha rinnovato completamente le camere e le suite, affidandone la progettazione al pluripremiato studio internazionale Muza lab, fondato da Inge Moore e Nathan Hutchins. Obiettivo è mettere in risalto il legame tra l’hotel e il tessuto urbano, valorizzandone al tempo stesso la marcata identità internazionale, per offrire ai propri ospiti un’esperienza sempre più esclusiva, personalizzata e coinvolgente.

Il restyling ha interessato anche le aree comuni di Park Hyatt Milano. Da sempre la Cupola, il Mio Lab bar e la Spa sono un luogo d’incontro e di scambio per artisti, creativi, uomini d’affari, viaggiatori e milanesi, dove appagare i sensi, condividere idee e opinioni e godersi momenti di puro relax per il benessere di mente e corpo. Anche il ristorante gastronomico si rinnova nei sapori e nel design, sotto la guida di un nuovo giovane Chef.

Con questo progetto, Park Hyatt Milano esprime al meglio la sua filosofiadiventando esso stesso una destinazione, un luogo iconico dove riscoprire il piacere di un lusso autentico.

di Redazione