fbpx

Dal Canada all’Italia il passo è breve. Fondato a Toronto 64 anni fa, il marchio di lifestyle di lusso Canada Goose apre le porte al suo primo Canada Goose Atelier, ospitato nello store di Milano, offrendo ai clienti la possibilità di personalizzazione uniche attraverso un’esperienza custom progettata affinché possano esprimere il proprio stile personale.

L’attenzione per l’ambiente

Punto di partenza, e obiettivo di ogni collezione, è rispondere alle esigenze dell’Antartide, garantendo un’ampia funzionalità infusa in ciascun prodotto, dai parka, ai capi pensati per la pioggia, all’abbigliamento e agli accessori. Non a caso Canada Goose si ispira all’innovazione incessante e all’artigianato senza compromessi ed è riconosciuto come leader per il proprio impegno nel Made in Canada. Proprio nel 2020 Canada Goose ha annunciato HUMANATURE, la purpose platform che unisce la sostenibilità alle iniziative basate sui valori, rafforzando il proprio impegno a mantenere il pianeta freddo e le persone che ci vivono al caldo.

Capi multitasking

Dietro al brand c’è un progetto importante. Perché Canada Goose Atelier incarna l’etica del marchioLive in the Open, incoraggiando le persone a vivere liberamente, coraggiosamente e con gioia. Con Canada Goose Atelier, i clienti possono far risplendere la propria individualità e affrontare qualsiasi ambiente, dalle cime delle montagne alle strade di città, mostrando la vera natura, le proprie qualità, proseguendo lungo il proprio percorso di identità. Quest’ultima iniziativa, dunque, offre l’opportunità di aggiungere dettagli propri che he raccontano una storia unica.

Dettagli personalizzati

Canada Goose Atelier é uno spazio esperienziale per chi è alla ricerca di un modo per rivelare la propria creatività ed è l’unico luogo di vendita al dettaglio che non solo offre l’applicazione a caldo dei dettagli rifrangenti con taglio laser in nero, argento o oro su piumini leggeri, parka e accessori. Non solo. E’ anche dotato di un banco per il ricamo personalizzato per il proprio toque preferito. Con un’ampia selezione di finiture per il cappuccio e nove colori di toque tra cui scegliere, il negozio offre anche due articoli esclusivi: una colorazione Soft Pink e un Knit Hood Trim nero venduti solo a Milano.

Il ricamo può essere aggiunto a qualsiasi Artic Disc Toque. I clienti possono includere le iniziali in filo nero, bianco o oro sul risvolto del prodotto. Inoltre, il dettaglio riflettente Canada Goose Atelier può essere aggiunto non solo sui parka della collezione principale, ma anche sui nuovi modelli stagionali come la collezione Crofton e Cypress. Il materiale riflettente è un cenno agli stili tecnici di Canada Goose, capispalla ad alte prestazioni adatti a proteggere nelle condizioni più difficili. Le diverse opzioni di design che possono essere applicate includono nomi, iniziali e coordinate.

www.canadagoose.com

Instagram |  @canadagoose

Facebook | canadagoose

Twiter | canadagoose

You Tube |  CanadaGooseInc