In quel capriccio del bracciolo emerge con forza l’identità visiva della poltrona. Lizzie (design Gianluca Marcon), equilibrata ribellione delle forme che sdrammatizza con classe anche la formalità di un ambiente classico moderno.
Lizzie (declinata anche nella versione divano) nasce da un’ispirazione dal gusto lievemente retrò, eco di tendenze anni ‘60 e ‘70 rivisitate in chiave contemporanea. Presenta delle linee che catturano lo sguardo e un’imbottitura che induce a sedersi. Irriverenti piedini conici in quattro finiture e colori vivaci nella veste in velluto. Una collezione in grado di prendersi la scena e allo stesso tempo di sentirsi a loro agio in ogni tipo di ambiente. In un living, in una zona notte oppure nella hall di un albergo e in un locale: ovunque si scelga di dar voce, insieme al comfort, allo stile.
I piedini dal design a cono rivolti verso l’esterno sono uno degli elementi più originali della poltrona e del divano Lizzie.
Con il loro tocco anticonformista, alleggeriscono e donano personalità alla struttura. Possono essere scelti in 4 finiture (cromo, rame, ottone o bronzo) per 4 diverse interpretazioni di stile. Lizzie presenta un rivestimento sfoderabile al 100% per consentire una facile pulizia e manutenzione. I braccioli possono essere sganciati in modo semplice e sicuro. È disponibile anche un pouf coordinato alla poltrona e al divano.