fbpx

Salvatore Ferragamo nomina l’attrice, musicista e violoncellista cinese Ouyang Nana nuova Eyewear Global Ambassador.

Musicista precoce e violoncellista incredibilmente dotata, a soli 13 anni Ouyang ha ottenuto una borsa di studio per frequentare il prestigioso Curtis Institute of Music di Philadelphia. Nel 2014 ha esordito sul grande schermo con il film di successo Beijing Love Story. La ventenne Ouyang Nana è oggi un’icona per la sua generazione, con un seguito di milioni di fan, grazie all’innato talento, alla personalità carismatica e al suo stile unico.

L’amore per l’arte in ogni sua forma, la ricerca dell’eccellenza e la passione che infonde nel proprio lavoro sono perfettamente in linea con lo spirito della Maison. La collaborazione tra Ouyang Nana e Ferragamo ha inizio nel 2017, con la partecipazione dell’artista alla sfilata Autunno/Inverno 2018 a Milano. Una partnership che si è ulteriormente consolidata con eventi successivi, fino alla campagna eyewear Autunno/Inverno 2021.

La devozione per l’artigianato innovativo ispira la nuova collezione di occhiali Salvatore Ferragamo, che interpreta la visione della Maison di bellezza e sogno attraverso forme intriganti e materiali esclusivi: nascono combinazioni inaspettate su montature arricchite da dettagli e finiture sofisticati.

Ouyang Nana dice: “Sono entusiasta di collaborare con Salvatore Ferragamo e di esserne Eyewear Ambassador. È un grande onore inaugurare oggi questo ulteriore capitolo assieme al brand e spero di abbracciare nuovi orizzonti rappresentando la linea di occhiali”. Emblema di quella freschezza capace di rivolgersi alle nuove generazioni con passione e consapevolezza, Salvatore Ferragamo è orgogliosa di accogliere Ouyang Nana tra le sue ambasciatrici Jelly Lin e SEULGI. Tre donne che, con le loro personalità e stile, rappresentano l’entusiasmo per l’innovazione e la passione per la creatività insite nel DNA di Ferragamo, connubio ideale tra lusso e vitalità della cultura pop contemporanea.