La Collezione SS22 proposta da Elisabetta Franchi rappresenta la rinascita di una donna viaggiatrice, sognatrice curiosa che vuole tornare ad esplorare il mondo con nuovi occhi verso mete inattese.
Colori e fantasie dallo spirito esotico di un viaggio safari in un’inedita femminilità. Riprendendo questo mood, Il team artistico TONI&GUY Italia ha realizzato gli hairlook della collezione donna SS22 per Elisabetta Franchi proponendo un hairstyle pulito ma anche grafico: un wet look dal carattere forte senza rinunciare ad eleganza e femminilità. Righe laterali profonde a sinistra con un pizzico di volume sulla parte destra per valorizzare totalmente il viso.
Di seguito è stata applicata della Label.m Extra Strong Volume Mousse, distribuita dalle radici fino a metà delle lunghezze per creare controllo. I capelli successivamente sono stati fissati con delle cover clips. Dopodichè con l’aiuto di una piastra, sono state create delle onde molto morbide e spontanee sulle lunghezze, finalizzate con un mix di Label.m Rejuvenating Radiance Oil e Label.m Rejuvenating Oil Mist per un super wet sleek look, preciso, disciplinato e aderente alla testa.
Stefania Lupi