Lasciare che tutto scorra, partire senza meta con il solo scopo di vagare con gli occhi e la mente. E’ con questo spirito che una coppia di amici sale sul treno più affascinante d’Italia alla scoperta delle bellezze naturali, tra luoghisenza tempo e dimensione. Ogni panorama è uno sguardo verso il mondo. Il mood e gli outfit, così come ciò che appare dal finestrino, cambiano di volta in volta in un dinamico susseguirsi di tessuti tecnici,piumini strutturati e linee urban.
Per la donna, Il piumino total white rende il look sportivo senza dimenticare un tocco chic, le sneaker sono ricche di dettagli femminili. I colli diventano maxi scialli ed imbottiti e le giacche monocolore giocano con i volumi: il DNA è active, le linee sono ricercate. Per lui, piumini dai colori vibranti aggiungono una nota contemporanea all’avventura nelle giornate più fredde e si possono indossarecon gli anfibi ’80s di collezione.
Un itinerario che cambia ogni giorno per tornare trasformati, riscoprendo la propria essenza e quella di un paese con infinitiracconti da offrire a chi desidera ascoltarli. La campagna di comunicazione di Colmar Originals è il racconto di un’Italia on the road. Nata dalla collaborazione con Low, la fashion 6 luxury unit di lsobar per la comunicazione, narra la bellezza di un viaggio in Italia,dopo un lungo periodo di difficoltà. Evidence of a Jouney è un viaggio che raggiunge il suo apice a bordo della Transiberiana d’Italia, un itinerario storico quello delleferrovie e dei parchi catturato dalla macchina fotografica di Nicola Carignani.
Agenzia: LOW @ lsobar Italia CDP: The Big AnglePhotographer: Nicola Carignani
Video Maker 6 editing video: Malaka Studio Stylist: Francesca lzzi
MUA: Mary Cesardi
Editing Ph. : Django Management Art Director: JacopoSterlocchi Art Director: Donald Gjoka Graphic Designer:Martina Facco