fbpx

Il brand moltiplica la propria presenza in città, presentando al Supersalone, nell’Atelier Serbelloni e nello Store di via Durini molte novità di collezione e alcuni pezzi iconici.

Vesper, il sistema-divano firmato da Roberto Lazzeroni che sovverte e supera l’idea tradizionale del divano per offrire un concept dinamico e personalizzabile. L’elemento su cui si definisce tutto il progetto è la base che è stata ridotta a un semplice segno, a una pedana su cui prende vita l’oggetto d’arredo nella sua eccentrica sobrietà.

Questo progetto risale a qualche anno fa, ma come spesso mi accade ero troppo in anticipo sui tempi del mercato. Oggi finalmente è arrivato il suo momento e Giorgetti, con le sue straordinarie competenze manifatturiere, è stato il partner ideale per tradurre il mio pensiero in qualcosa di tangibile”, spiega Roberto Lazzeroni. Con le sue forme organiche, Vesper interpreta una certa fluidità dell’abitare contemporaneo in cui le linee sinuose disegnano gli spazi con una piacevole morbidezza visiva e tattile. Eleganti e sofisticate, le pedane a terra rivestite in pelle o tessuto contengono i cuscini di seduta e gli schienali imbottiti, sempre in pelle o tessuto, completamente sfoderabili.

Vesper è disponibile nella versione monocromatica realizzata completamente in tessuto o in pelle, oppure nella variante bicolore che accoppia pelle e tessuto.