fbpx

Dal 5 al 10 settembre 2021, Ligne Roset espone alcuni dei suoi prodotti di punta all’interno dell’Institut Français in Corso Magenta 63 e negli showroom di Mohd, in via Turati 3 e Via Mauro Macchi 82.

In collaborazione con Mobilier National, un’agenzia che persegue la duplice missione di arredare le sedi ufficiali delle istituzioni francesi e di incarnare il simbolo di un design all’avanguardia e dell’innovazione, Ligne Roset è presente all’Institut Français, sito all’interno dello storico Palazzo delle Stelline, con la collezione Hemicycle. Hemicycle, firmata dal poliedrico designer Philippe Nigro, è una linea completa di imbottiti pensata per arredare qualsiasi tipo di ambiente, da quello contract a quello domestico.
La gamma si compone di quattro differenti pezzi, un divano, una poltrona e due divanetti, contraddistinti da un design pulito ed elegante in grado di arredare gli spazi con un tocco di classe.

All’interno degli Showroom Mohd invece, Ligne Roset sarà presente con il nuovissimo divano Telen e con l’iconico divano Togo.

Telen, disegnato da Christian Werner, è un divano caratterizzato da linee arrotondate, morbide e femminili che prende ispirazione dalla delicatezza dei giardini zen giapponesi. Telen viene presentato per la prima volta proprio all’interno di Mohd Milano, il nuovo spazio inaugurato lo scorso settembre in via Turati 3.

Il divano Togo disegnato nel 1973 da Michael Ducaroy, da anni tra i best sellers dell’azienda, un divano in grado di superare mode e tendenze. Il suo design è unico ed inconfondibile che non passa davvero inosservato, sarà presente presso Officina Milano, il nuovo spazio che Mohd inaugurerà in occasione del Salone Del Mobile di settembre, in Via Mauro Macchi 82. Officina Milano si presenta come uno spazio multifunzionale destinato ad offrire ai visitatori un’innovativa esperienza di progettazione fondata su esclusive selezioni di prodotti dei migliori brand internazionali.