Libertà, spensieratezza, allegria. Tre mood per raccontare la collezione Spring/Summer 2021 di BePopsy come un viaggio di stile in un’estate tutta da vivere.
Paesaggi mozzafiato e forti emozioni, lasciano nel cuore e negli occhi immagini di abbinamenti inaspettati, per vestire la femminilità di un nuovo coraggio e di una rinnovata consapevolezza. Accostamenti inediti, in cui superfici lisce campite a monocromo alternano nuances brillanti e tonalità scure enfatizzando quello che è un invito alla joie de vivre, che si traduce in capi versatili, pensati per esaltare la femminilità in tutte le sue forme.
Una collezione da indossare dentro e fuori dall’acqua, composta da costumi dalle proporzioni minuziose e tagli equilibrati, espressione di una qualità 100% Made in Italy, fatta di ricercatezza dei materiali e sapiente studio dei dettagli. A caratterizzarla ulteriormente, la scelta di utilizzare tessuti di alta qualità eco-friendly.
BePopsy dà vita a capi dinamici e timeless, in cui la sensualità femminile con tutte le sue sfaccettature viene celebrata e valorizzata. Il design a taglio a vivo tipico del beachwear BePopsy, abbraccia al meglio ogni silhouette, regalando una perfect shape al tempo stesso confortevole e capace di infondere sicurezza in chi lo indossa.
Per la Spring/Summer 2021 nuances brillanti ed energiche si posano su modelli dalle linee essenziali che avvolgono il corpo senza fasciarlo.
Modelli carry over come Positive Energy, il cui appeal sporty-chic giocato sui profili a contrasto lo ha trasformato in un vero e proprio must-have, si declina in nuove varianti che abbinano il fucsia al verde lime, l’arancione al blu elettrico sino all’intrigante contrasto viola intenso-giallo. Costumi che sfiorano delicatamente il corpo e che grazie ad una sapiente combinazione di tessuti danno vita a contrasti che richiamano un fascino intimamente romantico. Pizzo sapientemente lavorato si posa sulla schiena dell’intero Healing, mentre il profondo scollo del modello Happiness si arricchisce di un’irriverente volant per un gioco di vedo-non vedo capace di raccontare il sofisticato charm femminile in maniera sussurrata.
Novità di stagione i modelli Opulence, sui cui maxi paillettes nelle diverse sfumature del rosa ricoprono interamente bikini dalle lineee essenziali o danno vita a particolari ricercati come spalline balloon. Punta di diamante della collezione Spring/Summer 2021, il monospalla Phoenix, proposto in versione total black ed impreziosito da eleganti piume ton sur ton o in un delicato rosa cipria. Un sofisticato passe-partout perfetto per accompagnare dalla spiaggia all’aperitivo.
Stefania Lupi