fbpx

Carpisa scende in spiaggia con un progetto estivo pensato per dare ai propri clienti la possibilità di personalizzare la borsa di paglia dei loro sogni con un disegno, le proprie iniziali o con il proprio nome, rendendola quindi unica: fino al 28 luglio, l’artista Valentina De Rosa, pittrice ed imprenditrice napoletana specializzata in personalizzazione con il dipinto a mano di borse, abiti e tessuti per il settore moda, in tour in alcuni negozi Carpisa, durante alcune sessioni live dipingerà a mano, sotto gli occhi dei clienti, le borse di paglia della collezione Carpisa Estate 2021.

Sul sito www.carpisa.it la borsa è già disponibile in tre misure diverse (S-M-L) con 3 disegni predefiniti, in alternativa, è anche possibile pre-ordinare la borsa con il disegno preferito presso alcuni selezionatissimi store Carpisa. 

Il tour di Valentina De Rosa e Carpisa toccherà molte città italiane tra cui: Riccione (sabato 26.06), Bologna (domenica 27.06), Chieti (martedì 29.06), Pescara (mercoledì 30.06), Ancona (giovedì 1.07), Senigallia (venerdì 2.07) per poi proseguire in luglio in Calabria, Sicilia, Lazio, Campania e Puglia.  

La borsa in paglia in color naturale, realizzata in materiali naturali, è anche ecosostenibile. Da sempre una delle grandi protagoniste dell’estate è comoda e al tempo stesso originale, rievoca le atmosfere rétro e sofisticate del jet set internazionale diventando l’alleato perfetto anche per i look più formali del guardaroba metropolitano.

Stefania Lupi