L’allure di primavera. La voglia di rinascita. Un’esplosione di fiori e frutti. Una celebrazione della donna. GUESS Bella Vita si apre con note giocose e vibranti di limone italiano, succoso cassis e succulenti amarene. Il lato sensuale della donna GUESS si esprime attraverso un vellutato cuore floreale bianco composto da gelsomino, tuberosa e orchidea vaniglia. Una calda miscela di legni ambrati, fava tonka, praline e muschi crea una scia dolce e indimenticabile.
“Questa fragranza è per la donna che senza timore prende la vita nelle proprie mani per creare la sua storia unica”, afferma il team di profumieri Drom, Christine Hassan e Valerie Garnuch-Mentzel. “Abbiamo creato GUESS Bella Vita come tributo a tutte le donne là fuori che amano sé stesse e credono nel potere della loro femminilità.”
Non a caso, Paul Marciano, direttore creativo di GUESS ?. Inc. ha diretto la campagna, ripresa attraverso l’obiettivo della fotografa Tatiana Gerusova. La campagna cattura la modella Julia Logacheva in un uno scorcio seducente. Contrastando i ricchi toni dorati del flacone con un’ambientazione in bianco e nero, Julia è al centro dell’attenzione mentre si gode le note che persistono sulla sua pelle.
Il design del packaging GUESS Bella Vita trae ispirazione dalla moda senza tempo che è patrimonio del brand. Il flacone e la confezione esterna presentano al centro l’iconico medaglione peonia di GUESS. Il vetro trasparente rivela il colore caldo e ricco della fragranza, mentre il tappo dorato e opulento aggiunge un dettaglio prezioso.
Stefania Lupi