Carte da parati disegnate da artisti che interpretano il mondo e le tematiche contemporanee, rivestimenti materici che sollecitano vivide sensazioni.
Sono le proposte per camere da letto e cabine armadio: Broken Ocean, l’immensità degli oceani, la loro incredibile forza. Kimi Jungle cattura le emozioni di un’escursione nella terra incontaminata dell’Amazzonia. Le pareti si inebriano delle ombre della giungla, luci crepuscolari e romantici dettagli acquerello sprigionando nell’ambiente un’atmosfera suggestiva. Espressività e naturalezza aggiungono volume agli ambienti con la carta da parati Turquoise Stone. Le sensazioni tattili della pietra e le tonalità intense e avvolgenti valorizzano l’arredo contemporaneo e trovano armonia con le colorazioni chiare.
La carta da parati Hennè tinge le pareti di caldi movimenti color Rame, prendendo ispirazione dalle tonalità della polvere ricavata dell’omonima pianta. Il pattern etnico e raffinato delinea l’identità cromatica dell’ambiente e rende seducente la camera da letto. Una foresta terapeutica si focalizza sugli effetti della cromoterapia per evocare sensazioni distensive. I toni caldi della carta da parati Shadows accompagnano alla creatività e alla spensieratezza cambiando volto all’ambiente, ora immersivo e affascinante. La carta da parati Tie Dye Tanzania conferisce alle pareti sensualità, aggregando le tendenze contemporanee e l’antica colorazione dei tessuti alle tonalità polverose della savana. Elegante e raffinata per ambienti che trasgrediscono il rigore minimalista.
Il freddo glaciale e il surriscaldamento, la fusione delle forme e degli elementi. Gli acquerelli addolciscono le macchie di colore e conferiscono un effetto velato alle pareti. Tenue ma dirompente, la carta da parati Campbell per interni essenziali e moderni. Aster Pollen accarezza le pareti di un leggiadro zefiro dorato: su un delizioso tappeto di fiori le api danzano raccogliendo il polline. Le tonalità lilla dell’aster e la combinazione di una pittura classica e contemporanea decorano gli interni con grazia innata. Un omaggio all’antica arte decorativa del Marocco. Le tipiche piastrelle berbere dei maestri artigiani come in rilievo nella carta da parati Zahra Casablanca. Le chiazze acquerello rivelano i loro dettagli e le pareti si vestono di un pizzo leggero.
Sul lungomare in cielo si staglia il sole. La mattina d’inverno, delicatamente stilizzata, crea armoniose atmosfere per ambienti minimalisti. La carta da parati Winter Promenade, dai tocchi di colore gentili e raffinati, trasforma l’orizzonte delle tue giornate. Il cambio delle stagioni e dei colori della natura. Le foglie ricoperte di brina si tingono dei toni del ghiaccio. La carta da parati Frost Season per caratterizzare camere da letto minimal e moderne con morbide texture tono su tono.
Gli spazi della tua vita scoprono una nuova identità, le ispirazioni diventano una realtà, come Dharma la collezione disegnata da Tommaso Maggio.
Dharma è una finestra sull’immaginario, frutto di una meditazione ad occhi aperti per non perdere il contatto con la propria personale realtà. Il design è così un racconto di cromie intense che si alternano delicatamente fino a comporre una sinfonia per gli occhi e per la mente. Il movimento delle linee sottili sulla superficie soffice alla vista crea una carta da parati che ben si presta alle diverse tipologie di interni, perfetta per esaltare gli arredi dalle nuances neutre.