fbpx

La capsule comfortwear di casa Peuterey, che propone capi raffinati ma dal fit rilassato, pensati per accompagnarci in occasioni in e out of home torna in pista confermando con un secondo episodio, la campagna ideata da Armando Testa e illustrata da Fernando Cobelo, per raccontare la nuova collezione Spring/Summer 2021.

Dopo il primo episodio ambientato in contesti domestici, oggi i soggetti creativi che saranno in totale 8, tornano finalmente in città e tra incursioni urbane in scooter, appuntamenti di lavoro informali e – non vediamo l’ora – viaggi avventurosi, ci accompagnano alla riscoperta del piacere e della bellezza di stare all’aria aperta, godersi la città, fare programmi per il week end, ma anche di andare al lavoro. Il tutto, affrontato con il giusto spirito e il giusto outfit. 

Anche questa volta gli scatti fotografici sono arricchiti dalle illustrazioni di Fernando Cobelo, che grazie al suo tratto morbido e visionario utilizza i capi per disegnarci intorno un uomo e una donna protagonisti della città e del loro mondo. 

Gli scenari che li circondano questa volta non sono le mura di casa, ma la città con cui in modo assolutamente soft, tutti torniamo a interagire. Con leggerezza, positività e sano ottimismo.

Stefania Lupi