Una partnership tutta al femminile. Uoman, il primo brand femminile senza taglie, ha recentemente stretto un’ importante partnership con la Galleria d’Arte BEDDART per un progetto volto a valorizzare quattro artiste siciliane.
BEDDART, infatti, attraverso le sue esposizioni, ha saputo portare la Sicilia al centro della scena culturale nazionale, facendo della creatività e dell’innovazione il suo punto focale. Una libertà espressiva che UOMAN ha voluto celebrare ospitando all’interno dei punti vendita in Sicilia e a Milano in via Belfiore, le opere di quattro artiste: Emanuela Colella (pittrice e scultrice), Valentina Auteri (pittrice), Virginia Veletta (pittrice e ceramista) e Ramona Messina (designer di gioielli). Le opere potranno essere inoltre acquistate dalle clienti del brand.
Spiega Giuliano Gangarossa, Direttore Commerciale di UOMAN: ”Siamo molto orgogliosi di questa partnership che ci consente di valorizzare la nostra bellissima terra grazie al talento di quattro apprezzate artiste. Sin da subito abbiamo trovato una forte sinergia con la Galleria BEDDART perché, come il nostro brand, dà grande spazio all’universo femminile e alle sue infinite potenzialità come queste opere dimostrano.”
Nicola Cavallaro, proprietario della Galleria BEDDART prosegue: “La collaborazione tra BEDDART e UOMAN nasce da un casuale incontro avvenuto nel mese di Gennaio 2021 durante i sopralluoghi per la preparazione dello shooting della campagna SS21 del brand e nel quale sono state utilizzate varie opere dei nostri artisti. Sin dall’inizio, abbiamo riscontrato un’affinità elettiva data dal fatto che entrambi puntiamo a sottolineare l’unicità della persona e della donna come simbolo di libertà, forza e cambiamento.”
Le opere di BEDDART saranno disponibili nei punti vendita UOMAN a partire da Marzo ad Agosto 2021