Una Catania insolita. Vista attraverso gli occhi di quattro giovani modelle. Un volto nuovo per la città etnea, barocca, che diventa la protagonista della nuova campagna adv SS21 di UOMAN, il primo brand femminile senza taglie, che ha raccontato, sin dal suo esordio, una bellezza senza stereotipi e canoni predefiniti, che la celebra attraverso scatti ispirati alla quotidianità delle protagoniste.
Tra vicoli nascosti e coloratissimi vialetti decorati con murales, le modelle passeggiano incantate dalla bellezza che le circonda, si soffermano incuriosite ad osservare quelle opere spontanee, parlano fra di loro e si fanno ritrarre davanti alla creazione di un writer. Moda e arte si fondono così: in un setting dove l’urban art fa da padrona, i look del brand si susseguono tra le vie della città, pensati per ogni occasione.
Giuliano Gangarossa, Direttore Commerciale di UOMAN, commenta: “Siamo orgogliosi del risultato di questa campagna che per noi ha un doppio obiettivo: celebrare la nostra bellissima Catania e raccontare la forza femminile della donna UOMAN. La street art che caratterizza alcune aree della città ha fatto da sfondo a 4 donne che incarnano il nostro brand: sono donne forti e attive nel territorio siciliano e che con grande determinazione si impegnano per emergere ed esprimersi anche professionalmente in contesti sociali a volte molto difficili. Gli scatti raccontano una suggestiva giornata tra amiche ed in una cornice ricca di colori e fascino abbiamo cercato di far emergere la freschezza, le peculiarità e la “flessibilità” della Collezione UOMAN SS21”.
La campagna ideata dall’azienda e scattata da Valentina Di Mauro e Walter Russo di ENKANT IMAGERY racconta una collezione dove Leggerezza, comfort e qualità sono le parole chiave dei capi proposti da UOMAN per la bella stagione.