Una combinazione di lusso e comfort donano alla collezione Hanita autunno-inverno 2021/22 un’idea personale di eleganza grazie all’attenta costruzione sartoriale dei capi.
Il formale e l’informale si mescolano per vestire una donna sicura di se, al tempo stesso chic e rilassata, una donna “metropolitana“ che non ha paura di osare, caratterizzando ciò che indossa, con la sua forte personalità.
La collezione Hanita profuma di anni ‘80: i blazer, dalle spalle iper-definite e pronunciate, sono abbinati a leggins in pelle sexy e audaci o a mini e shorts da indossare con cuissardes, un mix di rigore e sensualità evidenziati dai body effetto lingerie. I preziosi cappotti dal taglio maschile, hanno le spalle imbottite così come gli abiti e le camicie.
Una collezione che è anche un omaggio alla sostenibilità. Hanita, infatti, persegue da tempo l’obiettivo di un minor impatto ambientale, incrementando l’uso di materiali ecologici perché il futuro della moda sia sempre più eco-friendly.
I mood della collezione giocano con i quattro punti cardinali:
SUD – Giocato sui toni dei neutri, dei beige e dei cammello, abbinati al rosso corallo, magenta e ginger.
OVEST – Il connubio dei bianchi e neri con l’esplosione dei toni dell’arancio che dominano la stampa di riferimento.
NORD – Un mix tra rigore, audacia e sensualità. La palette dei grigi è illuminata da bagliori argentati, nei lucidi e pizzo foil argento.
EST – Ancora grigi abbinati questa volta ai gialli eletti da Pantone “colori dell’anno”
Stefania Lupi