Nel cuore del Chianti, a Colle Val D’Elsa, il bistellato Ristorante Arnolfo è un punto di riferimento per i gourmet più esigenti, un luogo magico, per sua ‘natura’ intimo e piacevole, dove poter vivere un’esperienza culinaria eccellente e autentica. Per la festa degli innamorati, il ristorante ha studiato due pacchetti all’insegna del romanticismo e del relax, ingredienti ‘base’ della proposta gastronomica pensata dallo chef Gaetano Trovato per rendere indimenticabile il weekend di San Valentino.
Il tutto nell’incantevole contesto della campagna toscana, all’interno di quella che prima era una casa privata del 17th secolo, che dal 1994 è diventata la sede storica di Arnolfo, affiliato a Relais & Chateaux. L’elegante sala da pranzo principale vanta una terrazza panoramica unica, dove la vista spazia sulle morbide colline del Chianti. Dopo cena, ci si ferma nelle quattro camere dallo stile moderno e sofisticato, per regalarsi momenti di serenità nel cuore della Toscana e vivere nel modo migliore due giorni lontano da tutto.
Il pacchetto “Mon Amour” Pranzo, comprende Menu Degustazione Mon Amour e una Degustazione Vini Premium, acqua e caffè inclusi.
La quotazione per due persone è di 700 Euro
Il pacchetto “Mon Amour” comprende il soggiorno in camera matrimoniale nel palazzo storico del XVI Secolo. La colazione, minibar e benvenuto dello Chef; Menu Degustazione Mon Amour; Degustazione Vini Premium, acqua e caffè inclusi.
La quotazione per due persone è di 1000 Euro