Passiamo buona parte della giornata e del nostro tempo libero fra le quattro mura di casa. Lavorando, leggendo, guardando la tv, dedicandoci agli incontri “virtuali”. Un nuovo modo di vivere la quotidianità che coinvolge sempre più anche il nostro look.
Quindi, che il leisurewear sia diventato una parte integrante della nostra vita quotidiana è un dato di fatto. Il guardaroba realmente utilizzato in questi mesi è caratterizzato da capi confortevoli e ultrasoft.
Se le cose sono destinate a continuare in questo modo ancora per un po’, il modo migliore per affrontare al meglio questa situazione e quello di puntare su capi homewear dalla vestibilità più femminile, dettagli accattivanti, materiali piacevoli al tatto e non ultimo caldissimi.
Ed ecco dunque che scene di vita quotidiana fanno da sfondo ad uno spot che rappresenta con tatto e delicatezza questo particolare periodo storico. E dal 24 Gennaio torna in TV “Feel good”, la saga firmata Calzedonia per la stagione AI20/21.
Per sfidare gli ultimi mesi freddi Calzedonia ha ulteriormente ampliato le proprie proposte homewear focalizzandosi su materiali ultra warm, comodi e dal touch morbidissimo.
All’ iconico jogger dalla vestibilità morbida, con pratiche maxi-tasche ai lati e polsini al fondo, si affiancano tante proposte leggings in cashmere o tessuto thermal.
Sdrammatizza e rende estremamente cool anche il look casalingo più comfy, il leggings con elastico in vita in tessuto effetto pelle termica. Nella stessa texture il modello con coulisse in vita perfetto anche per i momenti fuori casa.
Best seller di stagione, protagonista dei tanti scatti casalinghi che le influencer volti di Calzedonia hanno condiviso in questi mesi, il leggings a coste in modal con cashmere. Un capo comodo ma molto femminile allo stesso tempo perfetto da abbinate ad un maxi-cardigan tricot ma anche alle hoddy più sportive.
Alle donne per cui il freddo è il peggior nemico Calzedonia ha pensato al leggings termico caratterizzato internamente da un tessuto ‘plush’ soffice con effetto estremamente confortevole e caldo.
Anche Chiara Ferragni, web ambassador Calzedonia, segue la tendenza leisurewear e sceglie di indossare il Collant Maternity con Cashmere caldo, comodo e confortevole.
Stefania Lupi