Lo show COED di Han Kjøbenhavn ha presentato una collezioneinsieme alla nuova linea di gioielli. La collezione è caratterizzata da un allure tailoring con dettagli metallici sagomati, capi ricamati e cappotti e abiti dai volumi importanti. Tessuti come il pregiato cotone italiano, pelle e la pelliccia ecologica sono espressi in una palette di colori tenui e naturali.
Un mood del contenuto creativo e del design rappresenta il cuore malinconico della collezione: “Il nome della collezione è Sweet Melancholia”, racconta Jannik Wikkelsø Davidsen. “È ispirato al mio stato d’animo durante la creazione di questa collezione. È il “punto debole” mentale, dove l’oscurità prende il sopravvento, ma dove si raggiunge una sorta di lucidità, il punto dove l’oscurità sembra progressiva. È un luogo creativo molto potente dove trovarsi. Un luogo creato dal potere dell’incontrollabile”.
Han Kjøbenhavn ha collaborato con il fotografo e regista danese Casper Sejersen per la creazione dello show digitale. Un racconto distopico, ma allo stesso tempo romantico, del noto autore danese Hans Christian Andersen, diviene punto di svolta in un fashion film pieno di spirito e coraggio, intitolato The Rose Elf come il racconto di Andersen.