fbpx

La storia raccontata da Miguel Vieira, nella collezione Inverno 2021-22, parla di persone sicuri del proprio aspetto, che vedono i propri capi come un’estensione di sé stessi, come qualcosa che fa parte del proprio DNA. Una collezione che sfugge sfuggire agli ed spinge a indossare ciò che si vuole e quando si vuole.

 

Per loro il classico può essere moderno perché è la loro attitude a rendere i capi irriverenti e unici. Lana, cachemire, alpaca, finta pelliccia di pecora , lurex sono alcuni dei materiali della collezione  di Miguel Vieira. Silhouette tra slim e geometrica e silhouette classica dalle linee pure e stilizzate alla sartoria strutturata , tutto in una sviluppato su una palette di colori autunnali dalle ispirazioni cromatiche insolite come il blu medievale, verde invernale, liquore al caffè marrone, grigio nuvola, caviale nero, e tartufo nero. 

È importante sganciarsi dalle etichette imposte dalla società che ci limitano come individui e iniziare a vedere la fluidità di genere come qualcosa di naturale e frutto di una libera scelta.