fbpx

Per la seconda stagione, il brand giapponese Children of The Discordance, che ha debuttato nel calendario milanese nel luglio 2020, in occasione dell’edizione della Milan Digital Fashion Week, ha presentato la propria collezione in questa edizione di Milano Moda Uomo. 

La collezione AW21 vuole comunicare un’ispirazione militare e sportswear anche nel design dei tessuti e nelle caratteristiche del design grafico. I tessuti di stagione includono cotone vintage anni ’80 e ’90, denim ’80, nylon tinto a mano e tessuti di lana double-face sviluppati in una palette di colori invernali che combina bianco e nero con verde khaki, marrone e blu ottanio.

Diretto da Keita Suzuki e intitolato, come la collezione, dawn, il fashion film realizzato per Children of the discordance AW21, presenterà la collezione attraverso la performance degli artisti hip-hop giapponesi di fama internazionale Hideyoshi e ralph, in look AW21. “La musica hip-hop è sempre stata una grande fronte di ispirazione e un riferimento importante dietro Children of The Discordance. Per questo motivo ho voluto che il film ruotasse intorno a artisti hip-hop giapponesi e fosse girato nella città di Tokyo, che fa di nuovo da passerella alla collezione “