fbpx

Ad accogliere gli ospiti per la riapertura del 7 gennaio ci sarà una sorpresa. Per lanciare una ‘nuova’ stagione il Cavallino Bianco Family & Spa Grand Hotel di Ortisei, lancia infatti il club Cavallino Lovers. In pratica? Basta iscriversi per poter ricevere buoni vacanza da 100 e 150 euro. Tutti gli ospiti potranno iscriversi ed invitare altre famiglie, che ancora non lo conoscono, a soggiornare il famoso resort family friendly in Val Gardena. E così, la nuova famiglia che verrà in vacanza per la prima volta al Cavallino Bianco riceverà un buono dal valore di 100€ mentre l’ospite che l’ha presentata ne riceverà uno da 150€ da spendere per il successivo soggiorno (per tutti i dettagli cliccare qui).

Per questo inverno così diverso, il Cavallino Bianco ha messo a punto un programma diversificato per soddisfare ogni esigenza. Per garantire soggiorni in piena sicurezza, solo il 75% delle camere sono disponibili e se poi dovesse esserci un imprevisto, si potrà tranquillamente cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 48 ore dall’arrivo, con la restituzione piena della caparra o, a scelta, l’abbuono per un futuro soggiorno.

Senza dimenticare che la Val Gardena ha spazi immensi con 7mila mq di natura per ogni posto letto, che garantiscono il distanziamento a tutti coloro che hanno aspettato a lungo per potersi finalmente godere la meritata vacanza sulla neve. E dal 7 gennaio, con l’opening dell’hotel, saranno riaperti anche gli impianti sciistici: per i piccoli sciatori del Cavallino Bianco la Scuola Sci presente all’interno dell’hotel ha ridotto a 7 bambini il numero massimo di partecipanti ai corsi e le partenze giornaliere saranno scaglionate, di modo da evitare assembramenti sia sugli impianti che nella ski-room. Il tutto nell’ambito del programma di sicurezza elaborato dal comprensorio turistico della Val Gardena.

In alternativa alle piste, si sceglie tra escursioni per gruppi limitati e un fitto calendario di proposte indoor dedicate al divertimento e al benessere, da soli, in coppia o con tutta la famiglia. Nel cuore di Ortisei, a 1.234 metri di altitudine, l’hotel è incorniciato dallo spettacolo delle Dolomiti, Patrimonio Unesco e specializzato nell’accogliere esclusivamente famiglie con bambini. Grazie allo staff preparatissimo, in grado di occuparsi anche dei neonati (accolti da un mese di età), mamma e papà possono infatti dedicarsi allo sport, al relax o semplicemente stare un po’ da soli. Regno dei piccini è il Lino-Land: 1.250 mq con un ristorante dedicato e menù studiato da una nutrizionista, tantissimi giochi, la Family Play Room per giocare con mamma e papà, il Teenie-Club per i nostri piccoli adulti, oltre a un’assistenza professionale garantita per l’intera giornata. A noleggio tutto quello che può servire, dai passeggini agli scalda-biberon.

Si soggiorna nelle 104 spaziose suite familiari, dai 25 mq delle Family Petit Suite fino ai 140 mq della Grand Family King Suite, ma il fiore all’occhiello è l’area benessere Aqva-Sana di 2.890 mq, con piscine e idromassaggi per una superficie acquatica di 660 mq, la più grande dell’Alto Adige. A completare l’offerta, la Theresia’s Beauty & Spa, con una vastissima scelta di trattamenti (anche per bambini), la Palestra panoramica, la Sauna solo per famiglie e la Family Relax Lounge, con caminetto e letti “sogni d’oro”.

Elisabetta Canoro