Loopo è la dolce anomalia, la qualità accesibile e la creatività e artigianalità tutta italiana. Ideata da Marco Lupo, giovane imprenditore, che da sempre sogna una collezione da vivere e non da trattare come un pezzo da museo: “Respiro design dall’età di 7 anni. Per me è sempre stato naturale entrare in una casa o in uno spazio e guardare gli arredi. Ogni volta sentivo che mancava qualcosa, case bellissime ma quasi non vissute. Così ho deciso di portare colore e dinamicità, forme e tessuti che non devi aver paura di usare e che si abbinano al mobile della tradizione e all’iper-design”.
“Dagli amici alla zia”: la sintesi perfetta per esprimere l’anima del brand, il gioco, l’italianità e quell’approccio conviviale pronto ad accogliere qualsiasi persona nella propria casa. Originalità e ironia in ogni pezzo della collezione che Jimmy D.Lanza ha dedicato alle “Sciure Milanesi” come i vasi in ceramica “La LUISA” , “La Gisella” e “La Vilma.” LOOPO esprime la essenza del design vivo, senza tanti fronzoli , semplicemente da godere nella propria casa .Sono così i pouf, poltroncine, tappeti, divani che in un crescendo di spontaneità ed equilibrio nel sapiente uso di colori e pattern offrono una nuova dimensione nel mondo dell’interior desig.
In un momento di immobilità forzata come quello che stiamo vivendo, LOOPO sceglie di lanciarsi con una campagna che allude metaforicamente all’origine del mondo, trasportando i pezzi della collezione, spogliati dalle sovrastrutture che normalmente li circondano, tra dune di marmo nero ebano in un paesaggio desertico e metafisico.
Insta | @loopomilano