Un’essenza floreale ispirata ai ricordi del fondatore e al suo numero portafortuna, simbolo di infinito. Un messaggio che fa correre la mente ai luoghi di vacanza e di relax
OTTO by Martino Midali è un’essenza floreale che e trasmette ricordi di luoghi aperti e piacevoli come giardini, parchi o la vegetazione mediterranea.
Simbolo di infinito, OTTO è considerato dal designer e fondatore del brand un numero portafortuna. La nuova fragranza è ispirata al ricordo olfattivo che lui stesso ha sempre avuto dentro di sé, fin da piccolo: un profumo dolce, una vaniglia memory legata alla sua infanzia.
Martino Midali ha ritrovato quello stesso profumo in Tunisia e nei luoghi di relax frequentati nel tempo. Una costante nella sua vita, visto che in ogni momento di svago e rigenerazione continua ad incontrare il gelsomino mediterraneo e la vaniglia.
Questi piacevoli ricordi diventano protagonisti del profumo, che ha un cuore di gelsomino e rosa e un fondo di vaniglia. Nella piramide olfattiva le note di testa sono aromatiche, quelle di cuore sono caratterizzate da gelsomino, neroli, rosa e note verdi, mentre muschio e vaniglia rappresentano le note di fondo.
L’oro opaco del packaging si ispira alla femminilità chic di Midali, mai urlata e barocca. OTTO è disponibile sia nel formato 100 ml, sia in quello da 15 ml, ideale per borsette e pochette.
Stefania Lupi