fbpx

Difficile poter viaggiare in questo momento così particolare della nostra vita. Ma si può cercare di ricreare anche a casa momenti di bellezza, benessere e relax. Come se fossimo alle terme. 

Cambiano anche i rituali di bellezza, che si adeguano alle nuove esigenze. Oggi, infatti, la mascherina è una una costante nella vita quotidiana. Indispensabile per proteggerci, non sempre è ben accetta dalla nostra pelle. Cosa succede quando la indossiamo? La scarsa ossigenazione, abbinata all’inevitabile sudorazione e allo sfregamento, crea un ambiente sfavorevole, caldo umido, che stimola la produzione di radicali liberi, con conseguente incremento del processo invecchiamento cutaneo, e si trasforma in un terreno fertile per i batteri ed è causa di pori occlusi, rossori, irritazioni, brufoletti e colorito spento, fino a sfociare in maskne, un neologismo coniato per indicare l’acne causata dall’utilizzo della mascherina. 
Ecco allora che la pelle del viso richiede nuove attenzioni e di una corretta ed efficace beauty routine purificante. La linea Terme di Comano Skincare, grazie ai suoi prodotti a base di acqua termale di Comano e innovative formulazioni biotech, permette di prendersi cura della propria pelle, anche la più delicata, garantendo il ripristino delle sue normali condizioni fisiologiche. 

Come? Con una beauty routine purificante. In tre  step. 

Primo step. Dopo la detersione quotidiana, applicare tutti i giorni l’Acqua Termale Spray di Comano della lineaAQUA+THERMAL vaporizzandola sul viso; lenisce rossori e infiammazione grazie a un’azione decongestionante, detossinante e antiossidante. Si può applicare mattina e sera e più volte al giorno, lasciandola asciugare all’aria prima di indossare di nuovo la mascherina.

Secondo step. Due volte alla settimana, utilizzare la Maschera ai Cristalli d’Acqua della linea AQUA+TECH, utrattamento d’urto di idratazione e detossinazione, un gel d’acqua di ultima generazione dall’effetto booster estetico detox e illuminante intenso. La struttura a reticolo durante il tempo di posa (circa 15 minuti)  favorisce il rilascio graduale degli attivi, come l’acido ialuronico a due pesi molecolari, il Prebiotic System e l’acqua termale di Comano, donando freschezza e vitalità alla pelle del viso che ritrova tutta la sua energia. 

Terzo step. Applicare mattina e sera la Crema SOS comfort intenso della linea AQUA+TECH che,  grazie all’azione sinergica di acqua termale e dell’innovativo Prebiotic System riequilibra il film idrolipidico cutaneo, donando idratazione e riducendo gli arrossamenti.