Una collezione 100% sostenibile nel prestigioso hotel di Via Gesù, nel Quadrilatero della moda milanese. Un corner prestigioso per Kampos, brand di moda sostenibile fondato da Alessandro Vergano.
Un’angolo esclusivo in una location che per ispirazione al mondo del lusso e attenzione alla sostenibilità rispecchia alla perfezione i valori del marchio.
Esposti in bacheche luminose, i costumi, i teli e gli accessori Kampos sembrano preziosi dipinti colorati. Una vera e propria installazione, che esalta l’alta qualità e il design accattivante dei capi Kampos e racconta alla
clientela del lussuoso hotel la storia del marchio, giovane ma già caratterizzato da una forte personalità.
Realizzato con materiali sostenibili e riciclabili al 100% (comprese bottiglie di plastica e reti da pesca abbandonate raccolte dall’Oceano, Kampos reinventa il mondo del lusso per creare coscienza ora e per le generazioni future.
Dopo l’apertura del suo primo monomarca a Porto Cervo, la scorsa estate, Kampos continua dunque il proprio percorso volto ad avvicinarsi ai suoi principali clienti e a continuare a diffondere il suo messaggio per un mondo migliore e più sostenibile.