Presente con più di 25 milioni di followers su altre piattaforme come Facebook, Twitter o Instragram, Mango apre il suo account ufficiale su TikTok, la piattaforma mobile per video di breve formato che, dal suo lancio, è diventata una delle applicazioni più scaricate al mondo (SensorTower).
Il nuovo profilo ufficiale nasce come ispirazione e scenario complementare al resto delle occasioni di confronto che Mango crea con la sua community su temi come la cultura, la moda e la musica, tra le molte passioni. In tal modo il brand dedicherà il nuovo spazio digitale all’autoespressione e alla creatività dei suoi collaboratori proiettando uno stile naturale e mantenendo l’identità propria che questa piattaforma ha creato come un modo rivoluzionario di condividere le video-creazioni. Alcuni di questi contenuti come #WeekReview e #WorkoutWardrobe saranno accompagnati dalla musica originale dei produttori e compositori, Pascal Moscheni e Pional.
Dai video divertenti ai filmati ispirati a diversi hashtag, l’account ufficiale TikTok di Mango offre un ambiente nativo per video lunghi fino a 60 secondi in cui i creatori daranno vita a challenge creativi e di effetto, cercando di superare le aspettative degli utenti.
Come spiega Emilio Mosteiro, Direttore della Comunicazione di Mango, “TikTok è una piattaforma creativa unica e totalmente diversa da quella che conosciamo oggi.Per la nostra community creare contenuti propri in modo sincero e non filtrato è un modo straordinario per poter creare insieme e mantenere la connessione globale”.
Clara Elliott-Bauzá, Brand Partnerships Manager di TikTok in Spagna, afferma: “Mango è uno dei marchi spagnoli più iconici che ha rivoluzionato il mondo della moda e il modo in cui le persone possono creare il proprio stile, esprimendo chi sono realmente. Aprendo un account ufficiale TikTok, Mango si posiziona all’avanguardia nel settore reinventando il modo in cui interagisce con i suoi clienti e con la comunità di TikTok, immergendoli nell’universo Mango e offrendo un nuovo modo creativo per raccontare e condividere la propria storia”.
Il lancio di Mango su TikTok ne fa uno dei primi marchi high street a essere presente nella nuova piattaforma.Tra le sue pubblicazioni vi saranno challenge come #THANKGODISFRIDAY o #THISLOOKGGOTMELIKE e altri contenuti esclusivi in cui vengono rivelati aneddoti e momenti di ogni sessione.
A questo link il video di lancio con le Mango Girls: https://we.tl/t-3FEQMxzZvJ