fbpx

Rientrare dalle vacanze e tornare alla routine cittadina è difficile, non solo per la mente, ma anche per la pelle. Dopo essere stata sottoposta al sole, al vento, all’acqua del mare ed a sbalzi di temperatura, la pelle del viso può apparire meno luminosa ed elastica e mostrare segni di disidratazione che mettono in evidenza le imperfezioni.

Per riportarla in forma occorre una beauty routine. Pochi prodotti, ma mirati.

Il latte struccante delicato detox Melvita certificato bio elimina il trucco e le impurità con dolcezza, oltre a preservare l’equilibrio naturale della pelle. La consistenza untuosa, vellutata e particolarmente morbida è ideale per le pelli secche ed ultra sensibili. Contiene tre acqua floreali, tè verde giapponese, rosa damascena e fiori d’arancio, che lavorano per detossinare, idratare e ammorbidire la pelle. Senza alcool, con una ricca ma delicata texture lattiginosa è come una carezza vellutata per la pelle. Applicare con un batuffolo di cotone o, se la pelle è particolarmente sensibile, direttamente sulla pelle, quindi risciacquare.

StarSkin Orglamic™ Pink Cactus Mask. Innovativa maschera viso in tessuto all’olio 100% naturale in due fasi: applicare l’olio di semi ultra-nutrienti, dalle 2 alle 4 gocce, presente all’interno della capsula, e poi massaggiare il viso; in seguito, applicare la maschera in tessuto intrisa di Cactus sul viso e toglierla dopo 15 minuti, senza risciacquare. Picchiettare delicatamente il viso per far penetrare il siero rimanente e se si desidera, completare aggiungendo ancora dell’olio nutriente. (in vendita nelle profumerie Douglas)

 HYDRO SENSATION Siero Lavera è l’ultima linea nata dall’energia creativa dei laboratori lavera per assicurare idratazione intensa.  Alga bio e acido ialuronico naturale convergono nelle formule dei 4 prodotti che compongono questa nuova linea. Ripristinano le riserve di idratazione e apportano una super carica di freschezza e luminosità. Un beauty-booster in ogni gesto.