fbpx

Apre il 27 luglio, in via Giovanni da Procida 29, un nuovo modo di gustare il gelato con stile.

Un nuovo modo di vivere il gelato, una vera e propria boutique del gusto fatta di eleganza e modernità, stile, tradizione e innovazione. Tutto questo e molto di più nel quartiere milanese più trendy, a due passi da City Life. 

Forte di materie prime d’eccellenza, della sapienza artigianale di un rinomato maestro gelatiere e di una location raffinata dal gusto retrò, Crema si fa portavoce di un’icona, il gelato italiano, che ha nutrito generazioni ed è parte del costume del nostro paese.

Attraverso gusti classici rivisitati e creazioni speciali, con oltre 50 proposte, Crema raccoglie e veicola i punti di forza della gelateria italiana, rendendoli ancora più preziosi con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli amanti della qualità e del gusto partendo da Milano.

Promotore dell’iniziativa è Giorgio Bulgari dell’omonima famiglia: “Siamo molto felici di aver intrapreso questa nuova avventura in un momento così delicato per l’economia e la ristorazione in particolare. Vogliamo lanciare un messaggio di rinascita partendo proprio da Milano. Crema vuole presentarsi e imporsi sul mercato offrendo qualcosa di nuovo al pubblico più attento ai dettagli e alla qualità”. 

CREMA punta in alto e lo dichiara orgogliosamente con una comunicazione raffinata, ispirata all’epoca d’oro del linguaggio illustrativo pubblicitario, rivisitato in chiave moderna. 

Un viaggio dagli anni ’20 agli anni ’20….