È un binomio vincente, quello tra il brand di lingerie Jadea e la showgirl e modella Belén Rodriguez . La intrigante testimonial interpreta sapientemente il marchio da diversi anni, splendendo in tutte le diverse collezioni e risultando sempre unica e inimitabile. Per questo, il legame tra Jadea e la Rodriguez continua: al momento, le parti sigillano l’impegno di collaborazione per altri due anni . Sarà un biennio ricco di sensualità e nuovi progetti creativi .
Il legame con la showgirl porta il brand a scegliere, nuovamente, proprio lei come volto delle campagne di underwear e homewear Jadea , da tempo riconosciute e amate nel settore. Il rapporto di continuità eleva la testimonial a un vero e proprio simbolo di Jadea, perché la frizzante essenza di Belén vive in completa sinergia con tutti i mood del marchio. Inevitabilmente, Jadea trova in Belén la donna per eccellenza : è lei a rispecchiare quella raffinata ed elegante sensualità , quella sicurezza che il brand vuole regalare a ogni singola cliente in ogni collezione. Mantenendo quel twist sempre romantico, talvolta ironico, Belén sa dare il giusto sentiment a ogni campagna.
Solo pochi giorni fa, infatti, Belén ha raccontato sui propri social dello svolgimento della nuova campagna Jadea Basic , che sarà lanciata nelle prossime settimane. In uno storytelling eseguito “ a modo suo ” e social-oriented, Belén conferma il legame positivo con l’azienda.
Non solo shooting, campagne e advertising: Belén riflette la linea solida del marchio, confermando la scelta commerciale di successo. La strategia di continuità, atta a mantenere fedeli tutte le clienti, trasmette la fermezza di ogni focus point del brand e, di conseguenza, ottime performance, in Italia e oltre i confini. Un dettaglio non trascurabile, soprattutto in questo momento storico.