fbpx

Con le giornate sempre più tiepide è difficile non farsi attirare dai primi raggi di sole. Ognuno dove può,  sul balcone, sul terrazzo, in giardino. O nei parchi, visto che adesso è consentito uscire per una passeggiata. Mentre i più fortunati possono anche godersi una bella camminata sulla spiaggia.   Questo non esula dalla protezione solare. Anche se più light. Proteggere la pelle rimane sempre un dovere. I rischi più comuni sono soprattutto legati alla comparsa di macchie cutanee o discromie che comportano perdita di tono e di luminosità della pelle.

L’obiettivo, dunque, è trattenere la parte migliore del sole per un’abbronzatura uniforme, rapida e luminosa.

HUILE SUBLIME TAN VISAGE & CORPS SPF6 Eisenberg rivela una pelle sublime, morbida e idratata, divinamente abbronzata. La formula di Huile Sublime Tan si avvale di una tecnologia ad azione globale: mantiene la pelle idratata, svolge un’azione anti-rossori e lenitiva e, nello stesso tempo, la protegge dai radicali liberi.  una formula esclusiva contenente l’Olio di Camelina, soprannominato l’Oro del piacere, è uno dei più antichi oli vegetali che fa di HUILE SUBLIME TAN VISAGE & CORPS SPF6 un trattamento perfettamente adatto alle pelli secche. La Vitamina E offre un’azione antiossidante e una protezione supplementare contro i raggi ultravioletti solari.

 

 

 

 

Una novità importante è quella proposta da Hawaiian Tropic nel 2020: Aloha Care, la nuova linea di solari che, oltre a proteggere e prendersi cura della pelle, è ancora più attenta all’ambiente. Le formule sono “reef friendly”, prive cioè di oxybenzone e ottinoxato nel rispetto dei mari, e packaging realizzati al 45% in plastica riciclata. Le nuove lozioni Aloha Care proteggono, idratano e nutrono la pelle, senza ungerla. La texture ultraleggera non ostruisce i pori, lascia respirare la pelle e la ricopre con una fragranza esotica e tropicale. Aloha Care Lozione Corpo con SPF15, protegge viso e corpo dai raggi UVA e UVB, non unge la pelle e grazie al suo potere opacizzante contrasta l’effetto lucido.

 

Il trattamento solare BRONZ REPAIR di institut Esthederm è stato formulato per offrire una triplice azione: attivare l’abbronzatura, prevenire il fotoinvecchiamento e correggere le rughe. Grazie al nuovo Bronz Repair Sunkissed i benefici anti-rughe, protettivi e abbronzanti di Bronz Repair sono stati ora combinati con un effetto “sun powder”, per illuminare l’incarnato e migliorare la pelle. BRONZ REPAIR SUNKISSED, grazie alla sua texture avvolgente e delicatamente profumata, può essere utilizzata come crema da giorno durante tutta l’estate.

Da non dimenticare dopo il sole, per idratare la pelle, Mousse Doposole Idratante Collistar. Altra coccola da ‘assaporare’ intensamente, che grazie all’apporto di sostanze nutrienti e lenitive, oltre a essere piacevolmente restitutiva, fissa e prolunga l’abbronzatura. Per questo va usata con regolarità anche in città. Priva di alcool e dermatologicamente testata, contiene un mix di principi attivi super idratanti.