C’è aria di primavera. Un’aria nuova, fresca, frizzante. Che profuma di fiori. Non possiamo goderne, ma nell’attesa, anche la nostra casa può diventare un prato fiorito. Basta chiudere gli occhi e lasciarsi andare alla fragranza sprigionata da una candela profumata…………..
Candela Mariglod flowers Munio I petali gialli della calendula racchiudono il calore del sole che penetra dolcemente dalle finestre. Per assaporare un momento di pace e felicità Durata 50h.
Candela Laurier Rose/Cèdre Fragonard Un delicato profumo di oleandro in fiore rinforzato dal cedro per dare alla casa un tocco boschivo-fiorito.
Candela Vert Frais Christina Tortu. Un delizioso bouquet di note floreali crea il cuore della fragranza insieme al Bergamotto, agli Agrumi e ai Cereali, unendosi al ricco e audace sentore di Verbena.
Hearth&Home Candela di soia Fiori di magnolia. Elegante e intramontabile, l’inebriante profumo della magnolia in piena fioritura è racchiuso in questa fragranza d’elitè
Candela Lavender & Lovage Jo Malone Bianche lenzuola inamidate. Il comfort della biancheria alla lavanda… pulita e rilassante. Corretto con il tocco di anice del levistico coltivato in giardino. Intensificato con rosmarino e timo erbacei. Per creare un’atmosfera rilassante e contemplativa oppure accogliente e socievole, per aggiungere un tocco di lusso alla quotidianità.